della memoria

parlano del tempo, della volontà di ricordare, della non dimenticanza.

 

settantasette 

un percorso

 

Il Libro

di Fabio Massi - Autoproduzione (in cerca di editore)

per acquistare il libro clicca qui

Ovvero SHEKSPIR SPAKKA!!
Dallo spogliatoio di un campo sportivo spunta l'idea di raccontare l'Amleto con un linguaggio quotidiano: il romanesco di fine ventesimo secolo.... A raccontare sono calciatori, rapper, stornellatori. Nato come 'modulo' dello spettacolo teatrale 'L'estintore che Amleto' (www.lestintorecheamleto.net), si è sviluppato nelle varie edizioni del DualFest, appuntamento di Cinema e Teatro dedicato alle dualità (www.dualfest.it). E come Amleto cammina sul confine della Dualità forse piu' famosa, Essere o non Essere, così nel libro due amici, Lucio e Davide, camminano sul confine di due secoli, fra vita e sperimentazione, e 'scrivono' negli intervalli il testo teatrale. Una seconda storia, quindi, interlacciata a quella del personaggio di Shakespeare. E che si chiude dove 'AMMBLETO' si era aperto: nel Post-Genova 2001.

 

Aggiornamenti  

...E il senso è questo: raccogliere parole, immagini, memorie per raccontare le storie e le vite che ci vogliono far dimenticare o nascondere: Volti e Storie.

contatti 

aggiornato gennaio.2014

 

la rete della memoria


“L’estintore che Amleto” è innanzitutto uno spettacolo,  in quanto Complesso Per/forma è un gruppo teatrale che lavora su interazioni e contaminazioni;

poi è un sito, 

che vuole raccogliere concentrare sviluppare queste rifrazioni

dare volti storie ricordi ai nomi della memoria

ritrovare interazioni nei percorsi di vite. 

RIFRAZIONI

LO SPETTACOLO


www.complessoperforma.it