|    | 
Convegno La Repubblica 
sullinternet  12 Marzo 1998  relazione di Giancarlo Livraghi 
  
    12) Cose da non fare (strategia) 
  
      
      - Non pensare alla rete come se fosse un "mercato di massa".
 
     
    
      - Non ragionare secondo le logiche del marketing tradizionale e dei mezzi broadcasting.
 
     
    
      - Non considerare il "commercio elettronico" come l’unica forma di
        marketing in rete.
 
     
    
      - Non pensare solo a una formula semplicistica: un sito web e azioni per farlo conoscere.
 
     
    
      - Non pensare alla comunicazione in rete come un "mezzo in più" per la
        pubblicità.
 
     
    
      - Non invertire le priorità (non scegliere gli strumenti prima degli obiettivi).
 
     
    Spero che questa sintesi, per quanto breve, sia chiara  alla luce delle cose che ho
    già detto e di quelle che dirò nella parte conclusiva di questa relazione. 
  
     
     | 
       |