Capodanno 2002

Finisce il 2001, e per chiuderlo in bellezza io e la donna della mia vita decidiamo di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno vecchio (e il primo di quello nuovo) nella sua magione di campagna. 

Sono presenti suo fratello e altri 6 amici e, alla riunione canterina presso il Presidente della ProLoco locale cui prendiamo parte sono presenti, oltre a molti abitanti del luogo e gli zii della donna pił bella del mondo.

Nel complesso qualcuno manca (vero Donatella? <g>) ma altri ci raggiungono per il primo pranzo del nuovo anno, dove siamo ospiti degli zii e dei genitori della donna della mia vita.

Un capodanno stupendo, a suggellare un anno fatto di cose belle e cose meno belle, e ad augurare uno splendido 2002.

Se vuoi rivivere con me quei giorni puoi guardare alcune delle fotografie che ho fatto e leggere della mia vita: il mio sogno ad occhi aperti.

L'arrivo

C02-1.jpg (40216 byte)

Prime sistemazioni

C02-2.jpg (33452 byte)

Risultati succulenti

C02-3.jpg (121741 byte)

Wow

C02-4.jpg (42077 byte)

W il Presidente

C02-5.jpg (38748 byte)

Addio

C02-6.jpg (36253 byte)